R: [pace] 1) URGENTE PETIZIONE, 2) Non c'è stato uno scambio di persona, un conto è Meri e un conto la Mary "RIzzo" (humdrum2 re altre email)

TOGLIETEMI DALLA LISTA PER CORTESIA !

----Messaggio originale----
Da: anna.luridiana at tiscali.it
Data: 30-nov-2011 13.19
A: <pace at peacelink.it>
Ogg: R: [pace] 1) URGENTE PETIZIONE, 2) Non c&#39;è stato uno scambio di persona, un conto è Meri e un conto la Mary &quot;RIzzo&quot; (humdrum2 re altre email)

molte mail (fra cui quella alla quale rispndo) arrivano completamente
illeggibili, con parole che si svrappongono (letteralmente ad altre9....
non si capisc nulla....
anna