SIRIA: RADICALI ADERISCONO A SIT-IN DAVANTI AMBASCIATA A ROMA - AgenParl - Agenzia Parlamentare per l'informazione politica ed economica



i Radicali paiono dimostrare poco senso critico: quando c'è odor di guerra vedono un buono e un cattivo e si schierano. Hanno avallato le cose peggiori fin dalla prima guerra del golfo.

http://www.agenparl.it/articoli/news/esteri/20111130-siria-radicali-aderiscono-a-sit-in-davanti-ambasciata-a-roma

(AGENPARL) - Roma, 30 nov - Il Partito Radicale Nonviolento, Transnazionale e Transpartito, Radicali Italiani, Nessuno Tocchi Caino e Non c'e' Pace senza Giustizia aderiscono al sit-in contro la dura repressione delle proteste in Siria 'Night 4 Democracy', organizzato dai giovani dell'Alleanza per l'Italia (API) in coordinamento con il network dei Giovani Democratici Europei. Al sit-in romano che si aprira' alle 18, per poi passare la staffetta, in serata, ad altre piazze europee. Alle manifestazioni parteciperanno dirigenti, militanti e Parlamentari Radicali I Radicali, che nei mesi scorsi avevano organizzato diverse manifestazioni davanti all'ambasciata siriana a Roma, terranno una sessione del proprio congresso, che si inaugura a Roma l'8 dicembre prossimo, interamente dedicata alle "primavere arabe" con parlamentari e militanti dei diritti umani di Marocco, Tunisia, Egitto, Libano, Iraq, Bahrein e, per l'appunto, della dissidenza siriana all'estero.