----Messaggio originale----
Da: davide at bertok.it
Data: 28-feb-2012 11.40
A: <pace at peacelink.it>
Ogg: Re: [pace] sos val di susa

Probabilmente non c'erano funzionari dell'ENEL sul posto quindi prima
l'ENEL andava avvisata. Il problema semmai è che i "rocciatori" sono
stati un pò troppo "impulsivi" nel seguirlo, se avessero aspettato un pò
e si fosse cominciato a discutere (ma si sa questi non discutono,
vogliono sgomberare chi non è d'accordo e basta) forse questa tragedia
sarebbe stata evitata.

Davide