RIMANDO PERCHEè PRIMA LINK NON FUNZIONAVA. Planning for the Day After in Syria

ECCO CORRETTO DA PATRICK

.
grazie, Loretta!

il tuo link non ha funzionato, ho dovuto sistemarlo togliendo gli ">" ecc che si erano infiltrati.

Così va bene:

http://www.scpss.org/libs/spaw/uploads/files/Reports/PILPG%20Report%20-%20Planning%20for%20Syria%27s%20Day%20After.pdf

ciao, il documento sembra molto interessante.

Patrick

> Ciao,vi mando questo il link ad un documento predisposto da un
> gruppo che si chiama  "Public International Law and Policy Group"
> (PILPG),  e che si definisce come gruppo per la consulenza "pro
> bono", cioè gratis, a stati e governi, nella  realizzazione di
> accordi di pace, nell'elaborazion di nuove costituzioni post
> conflitto, e nella creazione di Tribunali su Crimini di guerra. E'
> in inglese e troppo lungo da tradurre, ma vale la pena leggere
>

> Lorett
Loretta Mussi
Un ponte per...
Presidente
Tel +0645479147 - 3338312194
skype: lorettamussi
Scegli di destinare il tuo 5 x 1000 a Un Ponte per...

Firma l'apposito spazio sulla dichiarazione dei redditi indicando
il codice fiscale di Un Ponte per... 96232290583