AMBULANSAUD





http://www.infowars.com/nato-plot-to-use-ambulances-as-cover-for-humanitarian-invasion-of-syria/ ( NATO Plot To Use Ambulances As Cover For Humanitarian Invasion of Syria False flag chemical weapons attack to frame Assad finalized Paul Joseph Watson
Infowars.com Wednesday, August 29, 2012 )


traduzione dell'articolo di watson in imola oggi ( http://www.imolaoggi.it/?p=26637)

30 ago – La NATO, in coordinamento con l’Arabia Saudita, starebbe mettendo a punto gli ultimi ritocchi per un complotto in false-flag contro le forze del presidente Bashar Al-Assad per il lancio di un attacco di armi chimiche come precursore di un intervento della NATO che utilizzerebbe ambulanze umanitarie come copertura per un attacco militare.

Una fonte informata ha detto al canale siriano di notizie Addounia che una società saudita ha montato 1.400 ambulanze con sistemi di filtraggio anti-gas e anti-arma-chimica per un costo di 97 mila dollari ciascuna, in preparazione per un attacco con armi chimiche condotto dai ribelli FSA usando proiettili di mortaio. Ulteriori 400 veicoli sono stati concepiti come trasporto truppe.

L’attacco, che comporterebbe anche l’uso di fosforo bianco, sarin e mostrad-gas, sarà lanciato su una città densamente popolata vicino al confine Siro/Jordano, probabilmente su Daraa, dopo di che i veicoli verranno infiltrati sotto la copertura di aiuti umanitari.

Le ambulanze, blasonate con lo slogan “Sollievo per popolo siriano”, opereranno sotto l’apparenza di una missione di aiuto per le vittime dell’attentato da armi chimiche, ma in realtà sono a dir poco corazzate da trasporto truppe.

Viaggiando da Riyadh alla capitale giordana Ammam, prima di entrare in Siria i veicoli saranno utilizzati per creare una zona di cuscinetto, che porterà ad un intervento militare della NATO con il pretesto di punire il regime di Assad per l’atrocità, ha rivelato la fonte.

La società che fornisce le ambulanze ha sede a Riyadh e sta attualmente negoziando con il governo yemenita per la produzione di veicoli militari per l’esercito yemenita.

Secondo la fonte, un incontro tra il capo del canale di notizie saudita Al Arabiya e un diplomatico degli Stati Uniti ha avuto luogo presso l’Ambasciata degli Stati Uniti negli Emirati Arabi Uniti. Lo scopo della riunione era quello di concordare un programma di condizionamento per preparare il pubblico per la probabilità che forze armate di Bashar Al-Assad avrebbe usato armi chimiche.

Poco dopo la riunione, Al Arabiya ha iniziato afar circolare notizie frammentate che descriverebbero l’inevitabilità di un attacco di armi chimiche effettuate dalle forze di Assad.

Il rapporto coincide con le dichiarazioni pubbliche dei giorni scorsi sia da parte del presidente Barack Obama che del presidente francese Francois Hollande, i quali minacciavano la Siria di un’azione militare al di fuori l’egida del Consiglio di sicurezza dell’ONU se egli avesse usato armi chimiche. [...]