C'era una volta: video sul neolonialismo francese e complici






Da guardare attentamente e da diffondere il più possibile!




http://www.youtube.com/watch?v=obxfn-MxmnM
  VIDEO : Questo è come la Francia dispone di 14 paesi africani in schiavitù

Pubblicato in dati 19/ott/2012

  C'era Una Volta - 13/09/2012 Una trasmissione televisiva del canale televisivo italiano RAI-3 (sottotitoli in tedesco)


Costa d'Avorio: Mama Africa - hard rock!

J. S.- Grazie a HPS

( traduzione g. )

  Questo film è una raccomandazione assoluta in questi giorni, quando i soldati francesi continuare la loro attività sanguinosa in Mali, per proteggere i beni delle multinazionali e dei loro mercenari politici.  Se appartenenti in realtà dopo la sua statualità i Tuareg ricco di risorse nord del Mali, nei pressi delle miniere di frontiera del Niger (Areva) o recentemente in Costa d'Avorio: tutti i soldati francesi in piena battaglia uso e ovunque va, uccide discreto.
Il film offre una panoramica assolutamente sconvolgente nel sangue dei francesi solo negli ultimi anni e ci ha detto - ancora una volta - delle basi delle Nazioni Unite, in cui si volavano le orde di predoni (combattenti francesi e ribelli) anche raccolti si è formata, e le uccisioni di massa seguite da persone che bruciano losschickte. Il film italiano ha confermato con un ex generale in Burkina Faso, la radice francese del problema - dal nostro oh-così-friendly paese confinante con radici dell'umanità in Costa d'Avorio Burkina mercenari Faso prossimi e di armi e munizioni per il corpo inseguito e il nord delle piantagioni ricche in un paese in fiamme, poi il partito di Ouattara christenmordend musulmano che lotta per il potere - elicottero pronto sempre felice anche contro la sua stessa gente ... tutto dopo la fine del millennio e la sua tanto decantata umanità nuvola! Hammerhart! Un martellamento!

  Ouattara è un amico intimo di Sarkozy.  Questo a sua volta proprio tale da Vincent Bolloré, che nel film si distingue come i maggiori beneficiari visibili del francese "intervento" nello spazio nero che la Francia in grado di gestire davanti benedizione umile delle Nazioni Unite. Questo Bolloré Vincent - sulla cui persona può essere più informati - imparato il suo "business" in cui la casa: Edmont "de" Rothschild ... dei muscoli del viso con gli occhi piccoli possono qui ( linK ) essere ammirati. Wikipedia ( link ) sa anche un po '- in termini di attività Bolloré 1700000000 sono solo ridicoli. Da ist vielfach mehr. Come è spesso più.

  Che cosa è così triste è che il continente africano è ancora in attesa sulla sua data da Dio la libertà e irrimediabilmente inserito tra le braccia dell'Uomo Bianco polpo. Contro tutte le proteste di accademici e politici, professori di storia e vuol fare del bene, le organizzazioni di stato radio e stampa l'Africa non ha mai cessato di essere una colonia, in possesso di massacri più contro il cordolo di essere.  È per questo che adoro Muammar Quadhafi così tanto: perché era l'unico che ha aiutato e davvero si comportano come un fratello. Così deve andare in Africa un giorno che il vostro vicino di casa può aiutare i vicini e non ogni attività è soffocata da un intervento straniero.

  Ma non prima che gli africani migliorare la loro Täuschbarkeit, andrà come al solito e la Francia spingerà sotto la copertura di Rothschild'schen organizzazioni FMI, ONU e soldati come Bolloré "commercio", la legione straniera sono molto utilizzati.  Come il colonnello di Tripoli e di circa 200 miliardi dollari di risparmio libico non è più disponibile, solo l'Africa rimangono le attività commerciali cinesi riportati equo e, forse, il Brasile e il Venezuela a sviluppare per andare avanti . Tutti i nostri "padroni coloniali" non lo fanno in modo sicuro.  Il che si verifica per uniformare il cioccolato nel paese di origine del produttore 1 cacao N. (40% del mercato mondiale) per rendere così costoso che difficilmente un contadino / agricoltore avrebbe mai potuto assaggiare! Questo può essere chiamato francese umorismo - i vicini d'amore, quello che hai fatto mai per un governo?

  Lo stato attuale di sviluppo in Africa, per essere in grado di regolare in modo particolare per quanto riguarda alcuni addirittura hanno dovuto ammirare mezzo, senza la decisione conseguenze dell'Unione africana (UA) in Libia invasione di Sarkozy 2011 ... Africa in ginocchio disarmato prima che l'uomo bianco - peggio oggi che nei secoli precedenti. Mama Afrika! Mama Africa!