[Pace] Fwd: [nowaroma] ri-finanziamento missioni militari iniziativa al parlamento di martedì 19





---------- Messaggio inoltrato ----------
Da: brandienzo at libero.it <brandienzo at libero.it>
Date: 16 novembre 2013 17:06
Oggetto: [nowaroma] ri-finanziamento missioni militari iniziativa al parlamento di martedì 19
A: nowaroma at googlegroups.com
Cc: martaturilli at yahoo.it, Maurizio Musolino <mmusolino at tiscali.it>, bassam.saleh at yahoo.it, loretta.mussi at unponteper.it, ninolisi at alice.it, marina.minicuci at gmail.com


E' confermata l'iniziativa di No War nel primo pomeriggio di martedì 19 in concomitanza del dibattito sul ri-finanziamento delle missioni militari, cui i deputati di 5 Stelle, e altri gruppi, si stanno opponendo. Poichè è risultato durante la richiesta di permesso in Questura che il sito era già impegnato per un presidio di lotta per la casa, porteremo le nostre istanze (finanziamenti per le spese sociali, non per la guerra) con cartelli e/o volantini in quella sede e cercheremo di incontrare anche alcuni deputati di 5 Stelle alla fine del dibattito.

Con l'occasione intendiamo ricordare ai deputati che altri fondi dello stato sono dilapidati per permettere la partecipazione dell'Italia all'orrido gruppo "Amici della Siria" (di cui fanno parte USA, Francia, Turchia, Arabia Saudita, Qatar e altri stati interventisti e finanziatori della guerra in Siria, ed inoltre promotori dell'embargo che sta affamando quel paese sovrano). La nostra richiesta è che l'Italia si svincoli da questo gruppo guerrafondaio.

Tutti di fronte al Parlamento martedì alle 14,30!


Saluti Nella Ginatempo

--
Hai ricevuto questo messaggio perché sei iscritto al gruppo "nowaroma" di Google Gruppi.
Per annullare l'iscrizione a questo gruppo e non ricevere più i suoi messaggi, invia un'email a nowaroma+unsubscribe at googlegroups.com.
Per ulteriori opzioni, visita https://groups.google.com/groups/opt_out.