=?iso-8859-15?q?RE=3A=20Anche=20il=20movimento=20pacifista=20inglese=20=E8=20fermo=2E?=

Caro Davide, non do, nulla per scontato, infatti in Sardegna, dove opera
la NATO e gli americani da oltre quarantanni, e dove il PCI-PSI organizzava
l'opposizione agli espropri dei terreni, lo faceva in modo democratico,
ossia con interrogazioni parlamentari. Iradicali e gli extraparlamentari
nel ventennio 70-90 discutevano e manifestavano, i sindacati e rifondaioli
ed anarchici manifestano e discutono, poi si è formato dal 2001 post 11
settembre una nuova coscienza che va formando e preparando ad azioni nonviolente
decine di persone, e i pescatori autonomamente hanno applicato l'azione
nonviolenta, impedendo che si svolgesse ad ottobre 2004 la più grande
esercitazione
aero-navale-terrestre del Mediterraneo, a te sembrerà cosa di poco conto,
ma vieni in Sardegna e ci confrontiamo anche discutendo di movimenti vari.
A si biri in paris e in paxi Giancarlo Nonis