Da: taranto-request at peacelink.it [mailto:taranto-request at peacelink.it] Per
conto di Alessandro Marescotti
Inviato: giovedì 23 marzo 2006 23.10
A: taranto at peacelink.it
Oggetto: Inquinamento in Mar Grande: "Pesce d'aprile ai tarantini". Si
cercano attori

Disastro ambientale: lo scempio deve cessare. A  Taranto e in provincia.
Organizziamo uno spettacolo teatrale itinerante per il 1' aprile a Taranto.

---

L'assemblea tenutasi oggi presso la Chiesa
Valdese di Taranto ha registrato una folta
partecipazione di cittadini. Si è deciso di
organizzare per il pomeriggio del giorno 1
aprile, dalle ore 16, un'iniziativa popolare di
sensibilizzazione, itinerante in città.

I particolari saranno definiti nell'incontro di
martedì 28 marzo alle ore 18 nella libreria
Gilgamesh in via Oberdan 45 a Taranto.

Da subito occorre mobilitarsi per spargere la
voce ovunque: lo scempio deve cessare.
La scelta del 1' aprile per l'iniziativa non è
casuale in quanto ai tarantini è stato fatto un
colossale 'pesce d'aprile' con lo sversamento in
mare di 90 mila tonnellate di rifiuti tossici e
nocivi. Pertanto il 1' aprile ci sarà uno
spettacolo teatrale itinerante sul tema,
organizzato da Giovanni Guarino. Si cercano entro
domenica degli attori che recitino per la strada,
di tutte le età, anche bambini.

Per dare la propria disponibilità a fare le prove
teatrali occorre telefonare a Giovanni
Matichecchia cell. 3408635286. E-mail: giovannimatichecchia at libero.it