Acqua bene comune , incontro giovedì prossimo a Taranto

Messaggio da Ubaldo Molinari
Forum Pugliese dei Movimenti per l'Acqua

---

Rinnovo, e mi scuso per l'insistenza, il mio invito a partecipare
all'incontro sul tema "acqua bene comune"

GIOVEDI' 3.4.2008 ALLE ORE 17.00
SALONE DEGLI STEMMI
PALAZZO DELLA PROVINCIA
T A R A N T O

Termineremo in tempo per andare a sentire i comizi elettorali che cadono
nello tesso pomeriggio.

Penso che dopo la manifestazione di sabato, che ha dato il "la" alla
sensibilità sui problemi ambientali, spostare per un momento l'attenzione
sul problema acqua sia importante:
- sia come approfondimento del problema ambientale
- sia come componente dell'ambiente particolarmente esposto alla
mercificazione.

La lettera di Alex Zanotelli, pubblicata oggi in prima pagina nel sito
http://www.peacelink.it chiarisce bene la consistenza della minaccia.
Perciò l'acqua merita una particolare riflessione comune.
Questo vi chiediamo: imprestateci una oretta del vostro tempo, abbiamo
molte cose da dirVi, la restituiremo in impegno e lotta per difendere un
diritto, con esso e con Voi altri diritti e conseguentemente la democrazia

Forum Pugliese dei Movimenti per l'Acqua
Ci avete già dato 30.000 firme delle 406.000 nazionali

Comitato di Taranto

Ubaldo Molinari
393 5258878
ubaldomolinari at libero.it