Newsletter Taranto Sociale

PeaceLink - Newsletter "Taranto Sociale"

http://www.tarantosociale.org/tarantosociale/index.html

Elenco articoli pubblicati dal 6 settembre 2011

Comunicato stampa
TARANTO E LA DIOSSINA NELLE COZZE
Tutto quello che abbiamo presentato nella conferenza stampa di gennaio
è stato confermato dalla Asl e ora la magistratura indaga anche sulle
cozze e su chi le ha inquinate. Confido nella Magistratura affinché a
Taranto venga applicato ancora una volta il principio che "chi inquina
paga"
http://www.tarantosociale.org/tarantosociale/a/34683.html
12 settembre 2011 - Alessandro Marescotti (Presidente Peacelink)

A Gennaio ho diffuso i primi dati sulla contaminazione da diossina e
pcb dei mitili prelevati sui fondali del primo seno di Mar Piccolo
OGGI I FATTI MI DANNO RAGIONE
Mi hanno accusato di essere un “millantatore”, mi hanno accusato
di essere un “terrorista”, un “distruttore della cultura e dell’economia della città, oggi i fatti mi danno ragione
http://www.tarantosociale.org/tarantosociale/a/34652.html
8 settembre 2011 - Fabio Matacchiera (Fondo Antidiossina Onlus)

Segnalazione alla Procura, Arpa, Asl, Comune di Ta, Provincia e
Regione Puglia
ANCORA FUMI SULLE NOSTRE TESTE E NELLE NOSTRE VITE
Le immagini dei fumi scattate dai cittadini stanchi di subire tutto
ciò
http://www.tarantosociale.org/tarantosociale/a/34651.html
8 settembre 2011 - Rosella Balestra (Comitato Donne per Taranto)

Anche i campionamenti di agosto condannano il prodotto del Mar
Piccolo
COZZE, L'INQUINAMENTO RIMANE
Pcb e diossine sono ancora presenti nel primo seno
http://www.tarantosociale.org/tarantosociale/a/34648.html
7 settembre 2011 - Cesare Bechis

www.peacelink.it