5 x 1000 a Wikimedia

###

Da quest'anno è possibile donare il 5 per 1000 a Wikimedia Italia per continuare a sviluppare iniziative a sostegno della cultura libera in Italia e per promuovere e diffondere Wikipedia e gli altri progetti della Wikimedia Foundation. Guarda come fare: http://www.wikimedia.it/index.php/Cinque_per_mille

###

Ah che gioia, oh che goduria!

Finalmente si può contribuire ad una iniziativa realmente benefica, che procura e diffonde sapere piuttosto che tirare l'acqua al proprio mulino!

Se penso a tutte quelle associazioni che stanno portando un bieco e marcio sviluppo laddove nel mondo per un caso fortunato non era ancora arrivato. Se penso a quelle associazioni ed ong etc. che non sono altro che il braccio mimetico dei soliti retrogradi poteri. Se penso che stanno gettando le basi per gli stessi immutati problemi sociali.

Se penso a tutto quell'associazionismo, fatto di capetti e guiducce che s'impegnano a mantenere ignoranti i non a caso definiti "membri" delle loro associazioni, facendo loro firmare appelli che per ogni cosetta buona che mostrano nascosta hanno un cosone bruto e cattivo.

Se penso perfino a quelle associazioni di scienziati che ancora non riescono a distinguere la superstizione da una genuina e positiva cultura religiosa.

E se penso poi a tutti quegli statali che si preoccupano di una scuola finto-pubblica, in realtà proprietà privata d'accesso ai cittadini tutti dagli statali stessi, solo per assicurarsi stipendio a vita e pensione.

Ah che gioia, oh che goduria!

Viva la cultura che ognuno può coltivarsi da solo, senza seguire le imbeccate delle associazioni para-partitiche ed i ristretti programmi degli statali. Viva l'ampio sapere e chi lo diffonde, neutro, puro ed allo stesso tempo composito e molteplice. Viva la partecipazione, viva la democrazia.

Abbasso il leaderismo affossa-verità dell'associazionismo.
Via per sempre gli statali dalla Repubblica Italiana.

Danilo D'Antonio

http://societa-democratica.hyperlinker.org