Invito conferenza stampa - Udine 19 luglio ore 11



Udine 19 luglio ore 11
Parco di Sant'Osvaldo - via Pozzuolo 330
c/o Edificio 21 del Dsm  - Ass 4 Medio Friuli
13^ edizione Festa d'Estate

Udine

La S.V è invitata a partecipare alla conferenza stampa di presentazione della 13^ edizione della Festa d'Estate al Parco di Sant'Osvaldo che si terrà lunedì 19 luglio alle 11 presso l'edificio 21 del Dsm di Udine.
Concerti, mostre, spettacoli, tornei sportivi, proiezioni, laboratori e molto altro ancora per il momento clou della  festa organizzata dalle associazioni Arum ed E' Vento Nuovo  - inserita all'interno del cartellone di UdinEstate - e prevista al parco di Sant'Osvaldo dal 22 al 25 luglio prossimi. Ad illustrare il ricco programma nel dettaglio il direttore del Dipartimento di salute mentale  dell'Azienda sanitaria n.4 Medio Friuli, dott. Mario Novello, il presidente dell'associazione Arum, il presidente dell'associazione E' Vento Nuovo, il consigliere comunale Carmelo Spiga, delegato della 6^ Circoscrizione, artisti e musicisti.

Quattro giorni di musica, sport, spettacoli e laboratori dedicati all’integrazione sociale: è “Gatto Nero, Gatto Bianco”, la manifestazione inserita all’interno delle programmazioni della “13^ Festa d’Estate al Parco di S. Osvaldo”, di “Folkest” e di “Udinestate”. Organizza e collabora un pool di addirittura 40 enti, organizzazioni ed istituzioni non solo del Terzo Settore, a dimostrazione che la sinergia qui è di casa: a partire dalle due Associazioni aventi sede nel Parco stesso, E’ Vento Nuovo ed Arum, in collaborazione con il Dsm di Udine, le Cooperative sociali Itaca, 2001 Agenzia Sociale, Aracon ed il Cosm, la Regione Friuli Venezia Giulia, la Provincia ed il Comune di Udine, l’Agenzia Giovani e le Officine Giovani di Udine, Folkest, la 6^ Circoscrizione di Udine, Snait, Arteventi, Artetica, Idealmente, Nuovi Cittadini ed Edizioni Kappavu. Altre realtà partecipanti sono: Centro Balducci, Diamo Peso Al Benessere, Ludobus, Mambar, Lister Sartoria Sociale, Radio Onde Furlane, Spazio Armonico, Anpis, Uisp, Phillis, La Tela, Apegiramondo, Fuoric’entro, Socialmente Utile Football Club, Compagni Di Viaggio, Asd 2001, Gruppo Scout, G.S. Bellaria, Global Sport Lario.
 
Info e contatti:
Laura Cosco cell 349 5335230
Angela Calabretta cell 345 3923054, 348 9981800
associazionearum at hotmail.it
eventonuovo at libero.it


Fabio Della Pietra
Ufficio Stampa
Cooperativa sociale Itaca
Pordenone
www.itaca.coopsoc.it
cell 348 8721497