Referendum Acqua Bene Comune: corso di formazione per i Volontari dell’Acqua



Corso di formazione per i Volontari dell’Acqua

Volete fare informazione porta a porta sul referendum per l’Acqua Bene Comune ma non sapete come spiegare al vostro vicino come funziona attualmente la gestione dell’acqua a Bologna o in altre città e cosa cambierebbe se vincessero i Si al referendum? Siete disposti a diffondere sul territorio o  tra amici, colleghi e parenti i contenuti della campagna referendaria ma non avete materiale informativo da distribuire?

In vostro soccorso arriva il Comitato “Acqua Bene Comune” di Bologna e Provincia, promotore di un corso di in-formazione accelerato rivolto ai Volontari dell’Acqua, ovvero a tutti coloro che nei prossimi mesi vorranno impegnarsi nella campagna referendaria per una vittoria dei Sì il 12 e il 13 giugno.

L’incontro si svolgerà martedì 5 aprile alle ore 20 presso la CDLM – CGIL di Bologna, in via Marconi 67/2 (Salone Di Vittorio – 3°piano) e sarà condotto da un rappresentante del Forum Nazionale dei Movimenti dell’acqua. Nel corso della serata  verrà distribuito ai partecipanti il Kit del Volontario dell’Acqua.

Per saperne di più:
http://acquabenecomunebologna.wordpress.com/2011/03/29/corso-di-formazione-per-i-volontari-dellacqua/
tel. 335/730.74.99 oppure 338/644.47.74

--
Nicola Rabbi
www.bandieragialla.it
skype: smilingturtle
Please consider the environment before printing my email