Attenersi alla policy



Il messaggio di Giuseppe Altieri e' fuori policy. Non si puo' inviare in lista volontariato un messaggio della lista ecologia. Evitiamo messaggi in piu' liste.
Per chiarimenti mi si contatti con la mail privatamente.

Associazione PeaceLink


------Messaggio originale------
Da: Altieri Giuseppe
Mittente: volontariato-request at peacelink.it
A: <>
Rispondi a: Lista volontariato Peacelink
Oggetto: Fwd: [ecologia] Nucleare - Incontro Pubblico 23 09 2011 al Caffè Basaglia con Pio d'Emilia e Massimo Zucchetti
Inviato: 16 set 2011 00:28

Inizio messaggio inoltrato: Rinvia-Da: ecologia at peacelink.it Da: "renatozanoli at libero.it" <renatozanoli at libero.it> Data: 15 settembre 2011 13:58:36 GMT+02:00 A: M L ecologia peacelink <ecologia at peacelink.it>, M L Forum Ambientalista <forumambientalista at yahoogroups.com> Oggetto: [ecologia] Nucleare - Incontro Pubblico 23 09 2011 al Caffè Basaglia con Pio d'Emilia e Massimo Zucchetti Rispondi a: ecologia at peacelink.it MOVIMENTO PER L’ALTERNATIVA AL NUCLEARE www.csenonuke.altervista.org - csenonuke at gmail.com
  A 6 mesi dall’11 marzo abbiamo invitato Pio d’Emilia a Torino, autore di Tsunami Nucleare – I 30 giorni che sconvolsero il Giappone, per farci raccontare di quei giorni e di che cosa davvero è successo e che cosa sta davvero succedendo.
Pio d’Emilia, corrispondente da Tokio per Sky Tg24  e storico collaboratore de Il Manifesto è arrivato davanti ai cancelli della centrale nucleare di Fukushima, ha raccontato la cronaca di quei giorni.
Parleremo anche di uranio impoverito con il prof. Massimo Zucchetti del Politecnico di Torino, dei drammatici danni provocati dall'uso per  scopi bellici dell’uranio impoverito o dalle esercitazione che si svolgono nel poligono di Quirra; della base USA della Maddalena in Sardegna.
  Coordina Renato Zanoli del Movimento per l’Alternativa al Nucleare - Torino
 
Incontro pubblico
 Venerdì 23 settembre 2011 alle ore 20.30
c/o Caffè Basaglia
Via Mantova 34 a Torino
 
 
PRESSO IL CAFFE’ BASAGLIA è POSSIBILE CENARE, PREVIA PRENOTAZIONE (almeno il giorno prima) al n. 011 19708848
Allegato Rimosso 
www.peacelink.it