DONA un SMS all'associazione Seguimi onlus per costruire una pediatria in Congo - DIFFONDI!

Mi permetto di invitare a questo gesto di cooperazione internazionale. Grazie per l'attenzione e per la generosità.

Rita Mazzieri

Ti chiedo di sostenere questa iniziativa. Conosco l’associazione, collaboro con loro da tempo, sono molto seri e ho fiducia nel loro operato.

Ti chiedo anche di diffondere presso i tuoi amici e conoscenti quest’appello di solidarietà. Grazie!

                                        Aiutaci a costruire un centro pediatrico a Kananga,

nella Repubblica Democratica del Congo

DAL 20 GENNAIO AL 3 FEBBRAIO 2012

dona al numero 45595

1 euro con un sms da tutti i cellulari personali

(Non è possibile da cellulari aziendali)

(TIM, Vodafone, Wind, 3, PosteMobile, CoopVoce e Tiscali)

oppure

2 euro chiamando da telefono fisso

(Telecom Italia, Infostrada, Fastweb, Teletu e Tiscali)

Per dare alle mamme e ai loro figli un futuro migliore...

Guarda lo spot tv

Questo spot andrà in onda su diverse TV nazionali.

Per informazioni sull'iniziativa clicca qui: Progetto Pediatria

Si ringraziano coloro che ci stanno supportando nel diffondere questa notizia attraverso articoli, inserzioni pubblicitarie e banner, e le emittenti televisive e radiofoniche che trasmettono lo spot tv e radio.

AIS Seguimi ONLUS

Via Clemente III, 29 - 00167 Roma

tel. / fax 06 62 77 806

email: sedecentrale at aisseguimi.org