Richiesta ospitalità per "banner FAB"



Gentilissimi amici e colleghi

 

Come già sapete, la Cooperativa Itaca ha aperto i termini per  la seconda “chiamata” di FAB, il generatore d’impresa sociale rivolto a persone disoccupate, parzialmente occupate o precarie.

 

Chiediamo la vostra collaborazione per la divulgare a tutti i livelli il progetto (la scadenza è prevista per il 15-02-2013), ospitando il banner allegato a questa mail nella homepage del vostro sito (versione pdf) e/o nella pagina Facebook (versione jpg).

 

Come potete vedere qui di seguito, abbiamo previsto anche un breve testo da inserire come post con una immagine in allegato (la lavagna con il logo FAB).

 

Vi chiediamo di mantenere la visibilità del link al sito www.i-fab.it.

 

Grazie fin d’ora per la collaborazione e un caro saluto

 

Fabio Della Pietra

Ufficio Stampa

Cooperativa sociale Itaca

Pordenone

 

Contatti

348 8721497

f.dellapietra at itaca.coopsoc.it

fabiodellapietra (Skype)

Fabio Della Pietra (Facebook)

www.itaca.coopsoc.it

www.facebook.com/cooperativaitaca

 

 

 

FAB, il generatore di impresa sociale Made in Pordenone aspetta le vostre idee!

FAB (Faber Academy Box), il generatore di impresa sociale attivo da pochi mesi a Pordenone lancia una seconda edizione! L'incubatore che accoglie buone idee in grado di accelerare lo sviluppo sociale di comunità e territorio e le aiuta a diventare imprese attente alle persone, alle relazioni e agli ecosistemi cerca nuove idee. È di pochi giorni fa la notizia che Cooperativa Sociale Itaca, promotrice e motore dell'iniziativa, ha aperto le selezioni per accedere al secondo ciclo del suo incubatore di innovazione sociale. La prima tornata progettuale non è ancora conclusa e già si riparte con nuovi progetti: la scadenza per presentare la propria idea è fissata al 15 febbraio. Tutte le info sul sito ufficiale (www.i-fab.it) e sulla pagina Facebook: www.facebook.com/FaberAcademyBox




--------------------------------------------------------------------------------
COOPERATIVA ITACA Soc. Coop. Soc. ONLUS
Vicolo R. Selvatico 16
33170 Pordenone
Tel. +39 0434 366064 - Fax +39 0434 253266
www.itaca.coopsoc.it
--------------------------------------------------------------------------------



Informativa Privacy - Ai sensi del D. Lgs n. 196/2003 (Codice Privacy) si precisa che le informazioni contenute in questo messaggio sono riservate e ad uso esclusivo del destinatario. E' vietato l'uso, la diffusione, distribuzione o riproduzione da parte di ogni altra persona. Qualora il messaggio in parola Le fosse pervenuto per errore, La preghiamo di eliminarlo senza copiarlo e di non inoltrarlo a terzi, dandocene gentile comunicazione all’indirizzo articolo7 at itaca.coopsoc.it Qualsivoglia utilizzo non autorizzato del contenuto di questo messaggio costituisce la violazione dell'obbligo di non prendere cognizione della corrispondenza tra altri sogetti, salvo più grave illecito, ed espone il responsabile alle relative coseguenze.
Allegato Rimosso
Allegato Rimosso
Allegato Rimosso