Dal 25 settembre un nuovo servizio per i soci di Itaca



FISIOTERAPIA IN COOPERATIVA

Dal 25 settembre un nuovo servizio per i soci della Coop friulana

 

Pordenone

Chiunque abbia avuto modo di cadere nelle grinfie di un fisioterapista, per piacere o dovere, sa quanto questa esperienza possa essere piacevole per la persona ed altrettanto spiacevole per il portafoglio! Partendo da questi presupposti, ma soprattutto per offrire un nuovo ed ulteriore servizio a vantaggio dei propri lavoratori, la Cooperativa Itaca di Pordenone ha pensato bene di mettere a disposizione delle proprie socie e soci la possibilità di usufruire di un servizio di fisioterapia interno loro riservato in via esclusiva. Lo stesso verrà attivato a partire da mercoledì 25 settembre nella sede di vicolo Selvatico 16 della Coop friulana. Le prestazioni verranno svolte da un professionista interno tutti i mercoledì dalle 15.30 alle 19 sino al 18 dicembre.

Come prenotarsi. Sarà possibile fissare un appuntamento inviando una mail all’indirizzo sportellosoci at itaca.coopsoc.it; le singole prenotazioni verranno accolte in ordine di arrivo e alla richiesta di prenotazione seguirà una mail di riscontro da parte della Cooperativa, in mancanza della quale l’appuntamento non sarà ritenuto confermato. Soci e socie riceveranno periodicamente nella propria casella di posta elettronica il prospetto con giornate ed orari liberi per la prenotazione.

Costi. Il costo della singola seduta, della durata di 40 minuti ciascuna, è fissato in 20,00 euro; al termine del ciclo di terapie previste, e comunque ogni 5 sedute, verrà emessa fattura di pagamento da parte della Cooperativa Itaca indirizzata al singolo fruitore del servizio. Eventuali richieste di chiarimento di carattere generale o inerenti i contenuti del servizio di fisioterapia dovranno essere inviate all’indirizzo mail sportellosoci at itaca.coopsoc.it.

 

Fabio Della Pietra

Ufficio Stampa

Cooperativa sociale Itaca

Pordenone

Prot. 1403

 

Contatti

348 8721497

f.dellapietra at itaca.coopsoc.it

fabiodellapietra (Skype)

Fabio Della Pietra (Facebook)

www.itaca.coopsoc.it

www.facebook.com/cooperativaitaca




--------------------------------------------------------------------------------
COOPERATIVA ITACA Soc. Coop. Soc. ONLUS
Vicolo R. Selvatico 16
33170 Pordenone
Tel. +39 0434 366064 - Fax +39 0434 253266
www.itaca.coopsoc.it
--------------------------------------------------------------------------------



Informativa Privacy - Ai sensi del D. Lgs n. 196/2003 (Codice Privacy) si precisa che le informazioni contenute in questo messaggio sono riservate e ad uso esclusivo del destinatario. E' vietato l'uso, la diffusione, distribuzione o riproduzione da parte di ogni altra persona. Qualora il messaggio in parola Le fosse pervenuto per errore, La preghiamo di eliminarlo senza copiarlo e di non inoltrarlo a terzi, dandocene gentile comunicazione all’indirizzo articolo7 at itaca.coopsoc.it Qualsivoglia utilizzo non autorizzato del contenuto di questo messaggio costituisce la violazione dell'obbligo di non prendere cognizione della corrispondenza tra altri sogetti, salvo più grave illecito, ed espone il responsabile alle relative coseguenze.