Firme contro il premio Galileo Blaise Compaoré

Ciao a tutti,

su http://www.peacelink.it/pace/a/26438.html ho messo tutte le vostre adesioni all'appello contro il premio Galileo a Blaise Compaoré.
Nella fretta non ho trovato siti amici che potessero pubblicare una petizione automatica, mentre ho voluto evitare petitiononline.com e altri del genere perché generano spam, quindi per le adesioni mandatemi un email (non venderò i vostri dati, promesso).

Grazie a tutti quelli che hanno pubblicato comunicati che rafforzano questo appello, in particolare Unaltracittà/un altro mondo di Firenze e l'Associazione per una sinistra unita e plurale di Firenze. Ce ne saranno altri e fino al 25 manteniamo alta l'attenzione su chi premia gli affamatori.

Ciao
Antonio

Envoyez avec Yahoo! Mail. Une boite mail plus intelligente http://mail.yahoo.fr