Re: rete di volontariato at peacelink.it

Scusate ma è col moderatore della mailing list di peacelink che ve la dovete
vedere, non tra di voi, proprio perché è una mailing list.
Il moderatore quindi deciderà se le mail di Gaetano Lastilla siano o meno
off-topic e/o contrari alla policy di peacelink.
Accettando l'iscrizione alla mailing list noi accettiamo sia di ricevere
qualunque mail che rispettino tali condizioni sia le condizioni per cui
possiamo inviare e scrivere determinate mail alla lista.
Scusate l'intromissione ma mi sembrava utile chiarire.
Ciao,
Davide